" La meditazione ti trasforma in un amante dell'intera esistenza. Man mano che ti radichi nella dimensione della meditazione e diventi più centrato, più silenzioso e più consapevole, l'intera esistenza inizia e convergere verso l'alto: è lo stesso mondo, ma non è più lo stesso; prima era freddo ed estraneo, adesso invece ti senti a casa.
Un uomo che non conosce la meditazione vive nel mondo come uno straniero.
Nel momento in cui ti addentri nella meditazione ti apri a una storia d'amore con l'esistenza.
E per l'amore nulla è impossibile. Occorre semplicemente un profondo, intimo silenzio nel tuo Essere: quella quiete diventa un magnete che attiva verso di te tutto ciò che nelle vita è bello e meraviglioso."
OSHO
Costituiscono un’esperienza intensiva di 3 giorni, una vera e propria immersione sia nel lavoro su se stessi sia nell’apprendimento pratico. Il cuore dei Residenziali è la Meditazione, sperimentata nella sua vasta gamma di tecniche e processi; affiancata poi da esperienze di Lavoro avanzato sul Respiro, di Danza Movimento Terapia, di Tecniche Immaginative e di Rilassamento, di Tecniche Psicodrammatiche; nonché dall’apprendimento pratico delle tecniche di base del Counseling.
Il pulsante di download in questa pagina permette di scaricare i programmi completi dei residenziali in formato pdf.