Abitare la Dimensione della Pura Luce del Vero Sé
Nella ricerca del benessere e dell’equilibrio, noi lavoriamo su noi stessi con diverse modalità terapeutiche per liberarci dai “condizionamenti” che impediscono al nostro Essere di espandersi ed esprimersi pienamente, come pure per liberarci dal dolore e dalla paura che gli eventi del passato hanno impresso al nostro sistema vitale.
Con questo lavoro in particolare, invece, intendiamo controbilanciare questa azione di “pulizia” (assolutamente necessaria!) con un “addestramento”, per così dire, alla connessione immediata con la nostra Dimensione di Luce, la nostra Realtà Spirituale: ciò che è sempre presente, reale ed eterno in noi, in ogni attimo del nostro esistere ma che non siamo stati “educati” a percepire e a vivere attivamente.
E’ un lavoro incentrato totalmente sulla Sorgente di tutto ciò che in noi è Bello Vero e Buono, per riconoscere chi veramente siamo, condividerlo con gli altri e il mondo, e appartenere pienamente alla Vita…..dicendo incondizionatamente Sì!….
Nei nostri incontri:
- -contatteremo le Qualità Spirituali dell’Essere attraverso: immagini, simboli, archetipi, suoni, colori, cristalli, meditazioni “di Luce”…
- -e impareremo ad usare le nostre energie “luminose” al servizio del Tutto….
Conduttrice:
Silvia Rakkasa Daffara